Addetto/a al customer care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/10/2019
Sede di lavoro: Pisa
Per giovane e dinamica azienda settore IT ricerchiamo un/a addetto/a al customer care.
La risorsa si occuperà di supportare il cliente in una fase post vendita del loro prodotto e dei servizi annessi.
L'attività di assistenza si svolgerà in remoto tramite in modalità help desk telefonico/video e organizzando interventi tecnici diretti.
La risorsa si interfaccerà con clienti principalmente esteri.
I requisiti richiesti sono:
- diploma;
- conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola;
- ottimo utilizzo di strumenti informatici (possibilmente aver conseguito ECDL);
- auto propria;
- doti di problem solving e analisi;
- orientamento al cliente;
- iscrizione a Garanzia Giovani.
L'azienda offre contratto diretto di apprendistato e formazione tecnica iniziale specifica sul prodotto e sui servizi dell'azienda. Possibilità di crescita trasversali nelle mansioni.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Pontedera (Pisa)

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro
Partner: