Per azienda del settore metalmeccanico della Valdera, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo.
La risorsa, in supporto al comparto commerciale e interfacciandosi anche con altre funzioni aziendali, si occuperà prevalentemente della redazione di offerte, prospetti a fornitori, registrazione e controllo fatture, inserimento dati su gestionale.
Si richiede diploma o titolo di studio superiore, esperienza pregressa in ambito back office di almeno 2-3 anni, buone competenze informatiche; completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e dinamicità.
Orario di lavoro giornaliero full time dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda per ampliamento organico.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Calcinaia (Pisa)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Altro - Documentazione Legale
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).