Impiegato/a amministrativo/a part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/04/2024
Sede di lavoro: Pisa

Per azienda operante nel settore commercio e terziario del territorio, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa affiancherà il titolare nelle varie attività di back office, prevalentemente nella gestione degli ordini e registrazione acquisti, oltre ad archiviazione, prima nota, segretariato etc.
Si richiede il possesso di diploma superiore, preferibilmente in ragioneria, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, gradita esperienza anche breve in mansioni amministrative e di back office; completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali.
Orario di lavoro part time mattutino.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Bientina (Pisa)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro