SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 11/09/2019
Sede di lavoro: Pisa
Atempo S.p.a. filiale di Pontedera ricerca per Azienda cliente vicinanze Pontedera un/a SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME.
Il/La candidato/a si dovrà occupare di gestione della segreteria-centralino, accoglienza, attività amministrative di registrazione prima nota, bollettazione e fatturazione.
Requisiti richiesti:
Diploma
buon utilizzo del computer, pacchetto office, posta elettronica
disponibilità a lavorare part time
pregressa esperienza in analoga mansione
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
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