Contributi alle associazioni animaliste: pubblicato il bando

Per presentare domanda c'è tempo fino al 29 novembre. Ecco come fare

Il Comune di Pisa concede contributi per un totale di 29.500 euro alle associazioni di volontariato, animaliste e ambientaliste, che nel corso del 2019 hanno svolto iniziative a tutela degli animali. Le attività devono essere state svolte in collaborazione con lo sportello tutela degli animali e il canile sanitario comprensoriale.

Il modulo di domanda e l’avviso pubblico sono pubblicati sul sito del Comune di Pisa nella sezione 'Bandi di Gara e altri bandi' e distribuiti presso la direzione ambiente (via del Moro 2 nei giorni di apertura al pubblico martedì 9.00-12.00, giovedì 15.00-17.00) e presso l’Urp dell'ente con il seguente orario di sportello: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-12.30; martedì, giovedì 15.00-17.00.

Le domande devono pervenire entro le ore 12.30 del 29 prossimo novembre. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’U.O. tutela animali dell’ufficio ambiente ai seguenti recapiti: telefono 050 910 414/551; email animali@comune.pisa.it; PEC comune.pisa@postacert.toscana.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

Torna su
PisaToday è in caricamento