rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Vicopisano

Vicopisano: bando per la concessione di contributi per iniziative senza fini di lucro

La scadenza è fissata per il 15 marzo alle ore 13. Possono partecipare persone fisiche e giuridiche

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Vicopisano e sul sito istituzionale il bando per la concessione di contributi a persone fisiche o giuridiche per lo svolgimento di iniziative non aventi fini di lucro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 marzo 2019 alle ore 13. 

Il Comune di Vicopisano, al fine di favorire lo svolgimento di iniziative a carattere non commerciale di interesse sociale, culturale, ambientale, artistico, ricreativo e sportivo per la comunità, ha stanziato anche nel bilancio di previsione per l'anno 2019 appositi fondi. Il contributo potrà consistere: nel patrocinio, in un contributo economico e in vantaggi indiretti (tariffe o prezzi agevolati, fruizione gratuita di servizi o beni mobili del Comune, fruizione temporanea di beni immobili del Comune).

Possono far domanda di accesso a tali tipi di contributo soggetti pubblici o privati, dotati o meno di personalità giuridica, per iniziative prive di scopo di lucro. Per le associazioni costituisce condizione di priorità nell'assegnazione l'iscrizione nell'Albo Comunale delle associazioni. Per essere ammessi al bando gli interessati dovranno presentare domanda al sindaco Juri Taglioli entro e non oltre le ore 13 del giorno 15 marzo 2019 o direttamente all'Ufficio Protocollo, al primo piano del Comune, tramite PEC a comune.vicopisano@postacert.toscana.it o a mezzo posta (l'indirizzo è Comune di Vicopisano, via del Pretorio 1 56010 Vicopisano). 

Bando completo, informazioni, modulo per la domanda, modalità di trasmissione della stessa, criteri di valutazione, assegnazione ed erogazione dei contributi, a questo link: www.viconet.it/comune/BandoContributiAssociazioni2019 
Per informazioni: Ufficio Segreteria (Simona Boldrini e Francesca Facdouelle 050/796505 – 050/796509) e Ufficio Cultura (Simona Morani 050/796117). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano: bando per la concessione di contributi per iniziative senza fini di lucro

PisaToday è in caricamento