rotate-mobile
Attualità Pontedera

Pontedera, tutti a bordo: tornano le escursioni fluviali sul battello

Dieci anni di vita per l'iniziativa che ha riscosso un grande successo. Previste due corse settimanali gratuite

Tornano le escursioni fluviali sull'Arno tra Pontedera e La Rotta. Il servizio, che quest'anno raggiunge i dieci anni di vita e le 35mila presenze, sarà attivo da sabato 14 luglio con due corse settimanali, gratuite, il sabato e la domenica alle 18.00 e prevede il percorso tra il capoluogo (partendo dalla spiaggetta di Arnera, raggiungibile dalla Tosco Romagnola) e La Rotta. A settembre è poi prevista una festa per celebrare il successo della iniziativa.

Anche quest'anno l'escursione è gratuita e anzi saranno presi i nominativi di tutti coloro che parteciperanno, per una estrazione finale di 3 cene per due persone, offerte dal Comune.

Per partecipare occorre prenotare al numero di telefono di Mario Mannucci (che svolge anche la funzione di guida sul battello): 339.8927990. Dal prossimo anno la prenotazione verrà effettuata attraverso l'Ufficio Turistico del Comune.

Sarà anche possibile per associazioni e gruppi organizzati contattare gli organizzatori per predisporre escursioni dedicate, al di fuori di quelle già previste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, tutti a bordo: tornano le escursioni fluviali sul battello

PisaToday è in caricamento