rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Cessano l'attività alcuni medici di famiglia: l'Asl invita i pazienti a fare il cambio

Si tratta di Andrea Parlanti, Guido Brogi, Gherardo Brogi e Valter Marianelli

L’Azienda Usl informa circa la cessazione dell'attività di alcuni medici di famiglia. Si tratta di Andrea Parlanti, ambito territoriale di Pisa, dal 31/05/2018. Guido Brogi, ambito territoriale di Crespina Lorenzana-Fauglia-Orciano, dal 30/06/2018. Gherardo Brogi e Valter Marianelli, ambito territoriale di Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte, dal 01/07/2018.

La Asl invita quindi i loro pazienti a scegliere un nuovo medico, usando i diversi canali disponibili: andare personalmente al distretto di appartenenza oppure online direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio online si accede con: applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone; 2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet; totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione 'Servizi Toscana' e quindi 'Salute', utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessano l'attività alcuni medici di famiglia: l'Asl invita i pazienti a fare il cambio

PisaToday è in caricamento