rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

La scuola di pittura alla prima aderisce a 'iorestoacasa' e si trasferisce momentaneamente online

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La scuola di pittura alla Prima a Pisa rispetta chiaramente le normative governative ed apre online.
Sul sito della scuola sono già scaricabili a un prezzo veramente alla portata di tutti le prime cinque lezioni di disegno e pittura. Si tratta di videolezioni della durata di venti, venticiqnue minuti l’una, realizzate sull’esperienza decennale della scuola e concepite per apprendere il disegno e la pittura ad olio dal vero.
Ogni venerdì la Scuola pubblica una nuova lezione che vine spedita automaticamente agli iscritti. Già molti persone stanno usufruendo di questa opportunità.

Le lezioni , adatte a tutte le età , sono scaricabili sul sito della Scuola a questo indirizzo www.scuoladipitturallaprima.com Accanto a queste lezioni è possibile usufruire inoltre di lezioni individuali online mediante messanger o skype ed altresì partecipare gratuitamente ai gruppi Facebook organizzati dalla scuola.

Un modo per rimanere attivi e sfruttare al meglio il tempo a propria disposizione

Per avere maggiori informazioni su queste opportunità si può contattare direttamente l’insegnate della scuola Giacomo Roberto al 333 4778224 o scrivere a scuoladipittura.allaprima@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di pittura alla prima aderisce a 'iorestoacasa' e si trasferisce momentaneamente online

PisaToday è in caricamento