rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Vecchiano

Una vecchianese al raduno della Nazionale Italiana Giovanile di karate

Matilde Gronchi, atleta in forza allo Shigitai Pisa ed in prestito all’Accademia dello Sport di Livorno, ha preso parte al raduno in vista dei Campionati Europei di Budapest programmati per febbraio 2021

Una bella storia di sport arriva dalla provincia, più precisamente da Vecchiano. L'atleta Matilde Gronchi, in forza allo Shigitai Pisa ed in prestito all’Accademia dello Sport di Livorno, è stata convocata al raduno della Nazionale Italiana Giovanile di karate Fijlkam - CONI che si è svolto al palazzetto dello sport di Giugliano (Napoli) nel fine settimana scorso, dove ha conquistato il podio.

Matilde è arrivata alle finali della categoria Juniores -48 kg, mettendo quindi la ciliegina sulla torta di una stagione densa di ottimi risultati. Il raduno collegiale è stato organizzato in vista della selezione per i Campionati Europei di Budapest programmati per febbraio 2021, al quale hanno partecipato circa 70 atleti di tutte le categorie di peso e specialità. A Matilde sono giunti i complimenti dell'amministrazione comunale di Vecchiano, ai quali aggiungiamo anche quelli della redazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vecchianese al raduno della Nazionale Italiana Giovanile di karate

PisaToday è in caricamento