VIII forum del volontariato a Pontedera

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Venerdì 25 maggio p. v. l’Istituto 'E. Fermi' di Pontedera (PI) ospiterà, come ogni anno, il Forum delle Associazioni di Volontariato del territorio, giunto alla ottava edizione. L’evento è aperto a tutte le Scuole del Villaggio Scolastico e degli Istituti che vogliano visitare gli stand. Dalle ore 9.20 alle ore 12.30 saranno presenti nel cortile dell’Istituto, con i loro stand e con i loro mezzi, Associazioni e volontari, che forniranno a studenti e docenti materiale illustrativo e informazioni sulla loro attività. In caso di pioggia gli stand saranno allestiti sotto le logge e all’interno dell’Istituto.

Le Classi, accompagnate dai propri Docenti, potranno visitare gli stand secondo il seguente orario: ore 9.20-11.00 Classi del triennio, ore 11.00-12.30 Classi del biennio. Alle ore 11.00, nell’Aula Magna dell’Istituto, i Medici del Centro Trasfusionale di Pontedera, con i Volontari Fratres e Avis, premieranno gli studenti che, nel corrente anno scolastico, si sono evidenziati per la loro generosità nella donazione del sangue.

I più letti
Torna su
PisaToday è in caricamento