lunedì, 28 luglio 22℃

Borgo Vicarello di Volterra

Albergo e Hotel

di Adalgisa Conte (General Manager)


azienda

Strada Provinciale Volterrana SP15, Km 11,5 - Loc. Vicarello di Volterra, , 56048

Contatti: Mostra telefono Mostra fax

Partita IVA: 02203370974

www.vicarellodivolterra.com

LA STRUTTURA

Al centro di un'area incontaminata fatta di morbide colline, tipiche del panorama toscano, e circondati da una rigogliosa vegetazione che cambia colore durante l'anno come fosse un'installazione di madre natura, sorgono 5 edifici, risalenti al Medioevo, che compongono il borgo di Vicarello di Volterra. Dopo un attento lavoro di restauro, il complesso è tornato a risplendere: gli affreschi e i decori originali, l'arredamento creato appositamente per rendere armonioso il passaggio tra interni ed esterni, fanno di Vicarello un Borgo di lusso di inestimabile valore.

Appena 10 km dalla bellissima Volterra, ed a 15 da San Gimignano, Vicarello di Volterra è collegato alle più famose città toscane tramite vie "secondarie" come la prestigiosa via "Volterrana" che rendono ogni spostamento un'esperienza sensoriale con il panorama circostante, sia dal punto di vista artistico che culinario come: Pisa, Firenze e Siena. Da Vicarello si raggiunge facilmente il Chianti, la Val d'Orcia, ma anche la costa per godere di una piacevole giornata al mare.

Vicarello di Volterra è composto da appartamenti con finiture di pregio, sala bar e ristorante, piscina esterna panoramica, un'area verde esclusiva di 10.000mq, SPA con piscina idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali, cabine per trattamenti, un'antica cappella e ampio parcheggio privato.

GLI APPARTAMENTI

Incastonati come perle preziose in 5 palazzi che compongono il Borgo di Vicarello, hanno tutti vista panoramica sulla Val d'Era o la Val d'Elsa. Dotati di cucina attrezzata con frigorifero, bollitore con the e caffè, ampio soggiorno, camere da letto matrimoniali o doppie secondo la capienza, doppi servizi con vasca o doccia, cassaforte, phon, kit cortesia, biancheria da letto e da bagno, pantofole, aria refrigerata, TV, citofono.

Residenze di lusso che variano in dimensione (da 60 a 200mq), alcune con volte e decori originali, altri con terrazza, giardino privato oppure un patio attrezzato con tavolo e sedie; perfetti per godere della natura che circonda il borgo e rilassarsi in assoluta privacy.

Nel rispetto del suo stile originario, gli interni sono stati studiati reinterpretando l'arredo di gusto toscano contemporaneo oppure classico.

SERVIZI

Il complesso residenziale di Vicarello di Volterra è composto da 5 edifici, con una superficie complessiva di circa 32.100 mq, che include un parco, piazze e percorsi pedonali per circa 10.000 mq. In ogni edificio sono stati ricavati appartamenti di diverse tipologie.

L'antica cappella in villa, l'esclusivo ristorante, la tisaneria, la sala lettura, il salone padronale, la piscina esterna con vista mozzafiato, i giardini esclusivi ed infine la SPA dedicata alla salute e al benessere, con un'area fitness completamente attrezzata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali danno il privilegio di vivere appieno la suggestione di questo luogo affascinante, scoprendo il piacere di sentire i profumi, vedere i colori e vivere i ritmi della Toscana.

Su richiesta vi è la possibilità di avere il servizio in camera, di pulizie, lavanderia e stireria, ma anche il personal trainer, baby sitter, massaggi e trattamenti, trasferimenti verso le città d'arte, prenotazione di ristoranti, mostre, eventi e molto altro ancora grazie al servizio di concierge.

Commenti

    mappa