Aziende » Turismo » Albergo e Hotel »

Hotel San Ranieri

Contatti

Mappa
Via Filippo Mazzei · 2 · Pisa · 56124 Cisanello

Dal design inconfondibile e l’atmosfera futuristica, l’Hotel San Ranieri di Pisa non ha niente di convenzionale: le ampie terrazze che affacciano sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, le ampie vetrate, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Questo è il risultato dell’architetto visionario Simone Micheli, conosciuto come una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una tecnologica oasi metropolitana.

Il ristorante e l’american bar si incastrano perfettamente in questa cornice moderna, ancor più quando vengono organizzati gli eventi dallo staff, o dagli stessi ospiti del San Ranieri che possono utilizzare questi spazi come come setting per cocktail party o gala.

Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage che frequentemente stupiscono in positivo gli ospiti.

Il San Ranieri è comodo per chi vuole soggiornare a Pisa ma non vuole entrare in centro in macchina così da non avere problemi di parcheggio perché dall’hotel è possibile raggiungere il centro in comodità con l’autobus che passa davanti all’hotel. La vicinanza con l’Ospedale e il centro di ricerca ne fa anche la destinazione perfetta per visitare i propri cari, o per studenti, professori e dottori in  visita. 

Inoltre l’hotel offre ampie e attrezzatissime sale meeting, equipaggiate con tecnologie all’avanguardia, arredabili a seconda delle esigenze con dotazioni anche su richiesta, rendendole il setting ideale per ospitare ogni tipo di seminario e conferenza. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento