Aziende » Cultura e Arte » Studio fotografico »

Liviofotografie

  • di Livio Bargagli Stoffi
  • studio

Contatti

Mappa
Via Alessandro Manzoni · 25 · Pisa · 56125 Centro Storico

Nel mio studio fotografico a Pisa "Livio Fotografie", realizzo servizi per neonati, ritratti, book per modelle/i, lavorando in prima persona alla post-produzione con software Adobe.
Più raramente mi vengono chieste fotografie in studio di Sposi, ma capita.
La fotografia di Matrimonio impegna la stagione da Giugno ad Ottobre.

Dal 2008 sono stato ammesso tra i soci di Tau Visual (associazione nazionale fotografi professionisti) e nel 2009 mi è stata rilasciata la tessera NPS (Nikon Professional Service) come fotografo professionista Nikon italia ed in seguito la tessera ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio).

Lavoro regolarmente con l'industria Toscana, essendo (quasi) equidistante da Prato, città del tessile, Santa Croce sull'Arno, città di tradizione conciaria, Livorno e Viareggio, città dove i cantieri navali regalano immagini incredibili e lussuose.

Nel 2014 ho ripreso a fotografare i bambini, i super neonati. Dalle mamme in dolce attesa ai newborn 0-20 giorni: mi sono sempre piaciuti, e mi sono sempre sentito a mio agio nel maneggiarli.
Un corso con Ana Brandt ed il confronto con tante professioniste (pare che gli uomini che si occupano di newborn siano una vera rarità) mi hanno spinto verso la ricerca di un mercato differente e gratificante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento