Aziende » Turismo » Albergo e Hotel »

Relais I Miracoli

Contatti

Mappa
Via Santa Maria · 187 · Pisa · 56100 Centro Storico

Pisa, il gioiello della Toscana famoso per la sua Torre Pendente ha molti lati da scoprire: è una città viva, al tempo stesso antica e moderna, fiera del suo passato di potenza mondiale dove è possibile passare momenti di relax immersi nel passato. Dal Relais I Miracoli è possibile osservarla da vicino, semplicemente aprendo la finestra. Situato di fronte alla mozzafiato Piazza dei Miracoli, la sua posizione centrale  permette di raggiungere in pochi minuti a piedi i lungarni, sui quali si possono fare delle lunghe passeggiate romantiche, Borgo Stretto, la shopping street più chic di Pisa, e i principali musei della città, tra cui il Palazzo Blu, il nuovo Museo di Arte Contemporanea, e il magnifico Museo nazionale di San Matteo che offre alcune tra le più splendide opere di arte medievale italiane. 

Il B&B è esso stesso un pezzo di storia: infatti è situato in uno stupendo palazzo risalente al XII secolo che è stato accuratamente restaurato con la supervisione del Ministero dei Beni Culturali per ridargli la sua originale bellezza dell’edificio. Lo dimostrano le travi a vista, le eleganti scale in arenaria e gli affreschi dell’Ottocento che ornano ed impreziosiscono le camere più lussuose del relais.

Se non bastasse svegliarsi la mattina in una camera lussuosa, circondati da un’atmosfera confortevole e salutati dalla torre pendente, il B&B offre anche una speciale colazione per i propri clienti al proprio Cafè pasticceria artigianale situato al piano terra con cortiletto interno che serve numerose delicatessen e light lunch per i palati più esigenti. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Ryanair festeggia i suoi 30 anni: biglietti a 19,99 euro per 3 mesi

  • Incendi Monti Pisani, arrestato un minorenne: decisive intercettazioni e telecamere nascoste

  • Incendio sul Monte Serra: "Situazione migliorata ma il rogo non è ancora domato" LA DIRETTA

  • Oroscopo Paolo Fox 2019, segno per segno cosa dicono le stelle

Torna su
PisaToday è in caricamento