Aziende » Arredamento » Negozio Mobili »

'Riusiamo', mercatino dell'usato chic

Contatti

Mappa
largo Silvano arieti · 9/10 · Pisa · 56123

Quante volte vi è capitato di buttare i vostri oggetti seminuovi. Oggetti che possono essere riciclati, riusati e rinnovati con un pizzico di fantasia. Prima di buttare il tuo oggetto che è in buono stato e funzionante, passa da noi così facendo hai la possibilità di vendere il tuo oggetto e guadagnare soldi e...riutilizzando gli oggetti si riduce lo spreco!

Riusiamo è una agenzia di intermediazione e non una attività commerciale. Si tratta di una attività che consente ai privati di esporre e vendere i propri oggetti inutilizzati. E' per questo che il negozio non emette il consueto scontrino fiscale. Paghiamo regolarmente le tasse, emettendo fattura alle persone che portano gli articoli da vendere, con importo pari alla provvigione percepita dalla vendita per il servizio di intermediazione.

SE VUOI VENDERE

Ritiriamo il Martedì e Giovedì. E' necessario un documento il codice fiscale e devi essere maggiorenne. Si accettano solo articoli puliti,integri e funzionanti. Puoi portare un massimo di 10 articoli per volta e per quanto riguarda gli oggetti ingombranti valutiamo in foto e ritiriamo solo su appuntamento. Gli articoli stanno in esposizione 90 giorni, dopo il 31° giorno possono calare fino ad un massimo del 20% e dopo il 75°giorno possono calare fino ad un massimo del 50% . Dopo il 90° giorno se gli oggetti non vengono ritirati possono calare ulteriormente o mandati in beneficenza.Il tuo saldo può essere ritirato dopo 15 giorni dalla vendita ed entro 1 anno, se passa il periodo di 1 anno il pagamento non sarà più disponibile per ragioni fiscali.

SE VUOI COMPRARE

L'etichetta attaccata sull'articolo riporta la data e il prezzo. Gli articoli sono soggetti a sconto (escludendo alcuni oggetti di valore) dal 31° e dal 75° giorno dalla data indicata sull'etichetta. Puoi prenotare un articolo lasciando una caparra e pagare e ritirarlo entro e non oltre 15 giorni. Essendo intermediari tra privati non siamo tenuti a fornire garanzie,ma per quanto riguarda le apparecchiature elettroniche concediamo 4/5 giorni entro e non oltre i quali rendere l'articolo in caso di malfunzionamento. In questo caso daremo un buono pari al valore da spendere entro un anno nel nostro negozio .

CARTA FEDELTA'

per ogni 10,00€ di spesa un punto. ogni 10 punti hai diritto ad uno sconto a te riservato !

E PER FINIRE.......

vuoi fare un regalo e non sai cosa fare ? Regala un Buono Regalo da spendere nel nostro negozio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento