Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

'International Pizza Festival': 30 pizzaioli napoletani invadono Cascina

Lo street food italiano per eccellenza sarà protagonista nel centro cittadino dal 12 al 14 aprile
Torna a 'International Pizza Festival': 30 pizzaioli napoletani invadono Cascina

Commenti (5)

  • Bellissimo... Anche su una pizza si fanno commenti e si apre l'eterna diatriba tra nord e sud... Poveta italia.

  • Scusate, ma non è chiaro cosa viene proposto. La pizza napoletana va OBBLIGATORIAMENTE preparata in un forno a legna costruito a regola d'arte, altrimenti non è una pizza napoletana ma l'immangiabile focaccia toscana con pomodoro e sottilette nota anche come "pizza toscana". Qualcuno può spiegarmi com'è possibile coniugare la pizza napoletana (la cui preparazione è patrimonio dell'umanità tutelato dall'unesco) con lo street food?!?

    • Non ti preoccupa Roberto a Pisa si sta di lusso anche senza la pizza napoletana, vedi Nando in corso italia e Filippo presso la stazione, la pizza é buona e sono sempre pieni di gente ovviamente.

    • La pizza Toscana? Qualcuno per caso la conosce? E poi la pizza, seppur buona, è una pizza. Patrimonio dell'umanità ma è sempre una pizza, un piatto che generalmente viene mangiato anche fuori dai pasti per fermarsi lo stomaco. Ritorniamo con i piedi per terra. La Cucina è ben altra cosa.

    • Chiedilo ai pizzaioli napoletani che saranno presenti a Cascina! Comunque la pizza Toscana non esiste, mai vista. De gustibus non est disputandum

Torna su
PisaToday è in caricamento