Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Polizia Municipale: arrivano le mazzette distanziatrici e lo spray urticante

La prima fornitura è già disponibile per gli uomini del Comando di via Battisti che sono in fase di formazione per l'utilizzo della nuova dotazione
Torna a Polizia Municipale: arrivano le mazzette distanziatrici e lo spray urticante

Commenti (9)

  • Ottimo, però dovete farglieli usare senza incriminarli dando ragione al criminale di turno.

    • Giusto

  • Perché ogni volta viene fatta una cosa ogni assessore sente il bisogno di sottolineare che "è stata fortemente voluta da me e dal sindaco Conti"? Problemi di autostima? O semplicemente copiate alla lettera il Dizionario di Via Bellerio??

    • Correggo " pRefetta.

    • Forse perché la giunta precedente non avvertiva la necessità di rafforzare le FFOO definendo mera 'percezione' ( cfr. ex perfetta di burro Angela Pagliuca)il grave livello di insicurezza di questa città? O hai già dimenticato?

      • Non dimentico nulla, nemmeno i discorsi da perfetto legaiolo del Conti in campagna elettorale dove a discorsi sembrava trasformasse Pisa nel paradiso terreno nel giro di 3 mesi. I fatti dicono che passato un'anno e mezzo a parte qualche giardinetto rimesso a lucido, il resto è la solita Pisa di sempre..... Parlassero meno, facessero meno selfie, si eccitassero meno ogni volta che annunciano un'asino che vola e cominciassero a lavorare a testa bassa.

        • A testa bassa come ha fatto il PD a Pisa per dieci anni?

  • ottimo e usateli se necessario ....e se avete tempo controllatele le rotonde adiacenti aeroporto .....di sera sono parcheggi molto pericolosi ....per noi che viviamo e transitiamo per forza da lì....l arrivo degli aerei serali attira le auto e invece di andare a parcheggiare nelle area aeroportuale se ne stanno tutti lungo le strade e nelle rotatorie...mai visto un intervento degli addetti alla repressione di queste pericolose manovre condannate dal codice della strada

Torna su
PisaToday è in caricamento