Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Toscana Aeroporti, bilancio 2018: 5,5 milioni di passeggeri a Pisa nel 2018

Confermata la crescita degli scali Galilei e Vespucci. Registrati utili netti per 14,6 milioni di euro
Torna a Toscana Aeroporti, bilancio 2018: 5,5 milioni di passeggeri a Pisa nel 2018

Commenti (6)

  • cosa ne viene alla città e ai cittadini di questi bei numeri altisonanti? inquinamento acustico insopportabile (e ambientale). alla gente gliene frega zero degli introiti di toscana aeroporti e della ryanair. alla gente interessa eliminare i quasi 100 decolli assordanti al giorno sulla città, 7 mesi l'anno (e 30 gli altri mesi) dalle 6 di mattina a mezzanotte!

    • Hai ragione

  • Ma vi pare regolare che l’infrastruttura più importante di Pisa abbia sede legale e centro di comando a Firenze? Ma nei paesi civili del mondo funziona così? Siamo veramente ridotti male come città se abbiamo permesso tutto questo, politici locali proprio scarsini....

    • E praticamente tutto il cda è espressione di firenze.

  • Crescita media nazionale: 5,9%. Siete sotto. Il terminal di Pisa ci crederemo quando lo vedremo. (Così è contento anche quello che voleva la sintesi)

    • Pisa e Firenze assieme crescono piu o meno la metà della media nazionale pertanto tutta questa euforia mi pare fuori luogo. E pensare che il master plant si basa su una previsione di raddoppio dei passeggeri in 10 o 15 anni, roba da alcolizzati insomma. Quando Firenze avrà il suo nuovo aeroporto il traffico su Pisa, se andrà bene si dimezzerà, ed allora l'attuale aerostazione sarà piu che sufficiente e il Galilei tornerà ad essere un aeroporto Militare con un po di voli civili. Questo in molti, anzi troppi, credo non l'abbiano ancora capito.

Torna su
PisaToday è in caricamento