Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Pisa al centrodestra: qual è la priorità su cui dovrebbe concentrarsi il nuovo sindaco?

Abbiamo fatto un giro in centro città. Ecco cosa ci hanno risposto i cittadini che abbiamo incontrato
Torna a Pisa al centrodestra: qual è la priorità su cui dovrebbe concentrarsi il nuovo sindaco?

Commenti (11)

  • Sig.re Amelio è esatto quello che asserisce, secondo me la cosa più giusta è iniziare a fare pulizia, da qualcuno dobbiamo partire! Esistono delle priorità imprescindibili che non si possono ignorare. Non possiamo subito pensare che un bimbo appena nato possa iniziare a correre; successivamente credo si debba vedere anche questa criticità ma ripeto secondo me é ancora presto! Le riporto quanto accade in Svizzera: - gente straniera che si droga o si ubriaca o che danneggia la città o proprietà privata viene prima multata con mille franchi! Se codesto persiste la multa sale a 5000 franchi. Se questo soggetto ci ricasca l’espulsione è immediata e in Svizzera non potrá più metterci piede. Ps se non paga l’espulsione é garantita subitaneamente!

  • perché prima quando c'erano gli amici del PD non si facevano interviste ai cittadini? la Pravda mi pare a me...

  • Salve, Sicuramente quello che deve fare il Sindaco è: 1. Ripulire la zona Stazione - Galleria via Gramsci perchè il turista che arriva vede solo ubriachi di ogni genere, spacciatori incalliti e gente che bivacca sporcando la nostra meravigliosa città; 2. Spazzatura Corso Italia non è decoroso che le attività mettano fuori tutta quella robaccia che poi rovistano e creano una immagine indegna; 2. Creazione parcheggi per i residenti strisce bianche; 3. Costruzione immediata di quattro rotonde fra via Matteotti subito dopo i V.F., poi una subito dopo in via Matteucci prima di Media Word, poi altre due in via Pietro Nenni; 4. Ridare decoro a una città abbandonata da troppo tempo, chi delinque deve essere subito allontanato (certezza della pena, galera, espulsione etc); 5. Mettersi nei panni di un genitore che è sempre con il patema per i figli che sono in giro per la città, dove é presente una inciviltà esagerata ( risse, aggressioni, distruzioni di vetrine di negozi, distruzioni di macchine per rubare pochi spiccioli e se gradite continuo sono a domattina.

    • Punto 5: Pisa è piena di spacciatori. Ma la droga chi la compra? I bimbini bravi dei genitori pisani preoccupati (forse se li avevano educati meglio...) o vengono da fuori? No, perché poi è la legge della domanda e dell'offerta... e non si può sempre dare la colpa agli altri...

      • Esatto... E chi compra sono tutti italiani e magari leghisti

      • quindi gli spacciatori sono brava gente via.. ho capito

      • ah quindi se i bimbini la comprano è giusto che decine di tunisini stiano sotto le logge di stazione a spacciare... è tanto siamo al mercato... se ce li levo o meglio li butti fori che tanto sono tutti clandestini i bimbi i la vanno a comprare a torre del lago o dove gli pare ma a Pisa no!

      • Ottima domanda e analisi!

  • Una domanda:ma il nuovo sindaco deve avere il tempo di insediarsi o il 25 giugno doveva già sistemare 25 anni di macelli dell'amministrazione precedente?

  • Pisa comune "decomunistizzato" !

  • e lo sa Michele Conti cosa fare per Pisa!!!

Torna su
PisaToday è in caricamento