rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Miniato

Spettacolo: San Miniato protagonista in '4 matrimoni in Italia'

Il programma tv in onda su FoxLife il mercoledì vede per il 5 aprile la partecipazione della cittadina come teatro di una delle feste in gara

Il curioso format di '4 matrimoni in Italia' sbarca a San Miniato. Nella puntata di questa sera, mercoledì 5 aprile alle ore 21.10, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky), una delle feste a contendersi la vittoria si terrà proprio nella cittadina pisana. Secondo lo stile del programma a giudicare i rispettivi matrimoni saranno le 4 spose in gara, che al contempo si conosceranno per la prima volta.

Come da tradizione non mancheranno commenti e frecciatine, con poi i voti sulle 4 categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In questa edizione a prestare la voce sarà La Pina, speaker di Radio Deejay, che con la sua pungente ironia commenterà ricevimenti e outfit.

A San Miniato ci sarà l'unione di Matteo e Vittoria, lei 30 anni, artista e organizzatrice di eventi. Per la celebrazione in città è previsto un vero e proprio show. La prima parte del ricevimento sarà a tema ghiaccio con il parco trasformato in un vero e proprio Polo Nord con pinguini ed orsi polari a fare da cornice e un abito color bianco ghiaccio. Nella seconda parte, il parco si trasformerà in un girone dell'inferno dantesco con giocolieri e mangiafuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo: San Miniato protagonista in '4 matrimoni in Italia'

PisaToday è in caricamento