Autobus: la Ctt Nord assume 50 autisti a tempo indeterminato

Ventiquattro lavoratori saranno impiegati sul bacino di Pisa e Provincia. Zavanella: "Un'operazione coraggiosa in un momento di incertezza per il trasporto pubblico regionale"

Cinquanta nuovi autisti per la Ctt Nord, di cui 24 operativi sul territorio di Pisa e Provincia, tutti a tempo indeterminato. Ad annunciarlo è il presidente dell'azienda di trasporti, Andrea Zavanella. "I nuovi assunti - spiega Zavanella - andranno a coprire il fabbisogno di personale dopo i numerosi pensionamenti degli anni scorsi. In molti casi si tratta di lavoratori che lavoravano già all'interno della compagnia, ma che ora verranno finalmente stabilizzati. Un'operazione coraggiosa, in un momento di incertezza per il trasporto pubblico regionale con la gara che ancora non è stata assegnata".

Le assunzioni decorrerano dal prossimo Primo Maggio. Dei 50 nuovi assunti 24 saranno appunto impiegati sul bacino della provincia di Pisa, 11 su quello di Lucca, 2 su Livorno e 13 a Massa di cui 2 part-time. Nello specifico i nuovi assunti nel bacino di Pisa saranno così impiegati: 18 saranno destinati a Pisa città, 1 a Larderello,1 a Montecatini Valdicecina, 2 a San Miniato e 2 a Volterra. "Con queste assunzioni - continua Zavanella - si esaurisce la graduatoria stilata dopo le selezioni del 2015. A queste si andranno poi a sommare quelle a tempo determinato per coprire il periodo estivo, per le quali attingeremo invece dalle graduatorie 2017 le cui procedure si sono appena completate e che verranno pubblicate nei prossimi giorni sul nostro sito aziendale".

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guardia di Finanza, nuovo bando da 66 posti: chi può partecipare

  • Occupazioni in varie scuole di Pisa e provincia

  • Bancomat fatto esplodere: furto da 36mila euro a Casciana Terme

  • Rubano una Jeep e scappano in Fi-Pi-Li, bloccati a Cascina: denunciati 3 minorenni

  • Lavori sulla rete idrica a Cascina: mancherà l'acqua

  • Ospedale: ancora danneggiamenti alle auto dei dipendenti

Torna su
PisaToday è in caricamento