rotate-mobile
Cronaca Cisanello

Cisanello, allontanati creano un nuovo accampamento poco distante: baracche abbattute

L'intervento è stato effettuato dalla Polizia Municipale con l'aiuto poi di AVR che si è occupato della bonifica dell'area. I controlli verranno proseguiti anche durante le festività pasquali

Due accampamenti di modeste dimensioni ma sicuramente destinati ad espandersi, sono stati individuati e conseguentemente abbattuti con l’aiuto di AVR nella zona di Cisanello, quotidianamente monitorata dal Distaccamento di Nord Est della Polizia Municipale. Il tutto è avvenuto in poco più di 48 ore.

Durante i normali controlli della Polizia Municipale, un primo nucleo di persone, allontanato mercoledì mattina, si era subito spostato in un’area vicina. Nel tardo pomeriggio la pattuglia in servizio ha notato a distanza strani movimenti tra i canneti e valendosi di altri colleghi chiamati in supporto, ha potuto liberare anche la seconda area, abbattendo tre baracche ed impegnando poi AVR per la completa bonifica dell’area.

I controlli non si sospenderanno in occasione delle festività pasquali, fanno sapere dal Comando di via Battisti, anche perché normalmente le feste sono proprio il momento in cui i nomadi cercano di ritrovarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello, allontanati creano un nuovo accampamento poco distante: baracche abbattute

PisaToday è in caricamento