rotate-mobile
Cronaca Piazza Garibaldi

Centro storico, ancora violenza: uomo accoltellato

Un giovane di circa 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato soccorso nella notte in Piazza Garibaldi dopo aver riportato una ferita da arma da taglio. Sull'episodio indaga la Polizia

Nuovo episodio di violenza in centro storico. Un giovane nordafricano, di età apparente di non più di 30 anni, è stato infatti soccorso, intorno alle 00.30 della notte tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre, in piazza Garibaldi in seguito ad un accoltellamento. L'uomo è stato soccorso dalle ambulanze del 118 e ricoverato in codice giallo all'ospedale di Cisanello. Per lui una prognosi di 40 giorni. A dare l'allarme la chiamata di alcuni passanti.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Da fonti investigative si apprende che si tratterebbe di un volto noto alle forze dell'ordine. L'accoltellamento sarebbe avvenuto nelle vie limitrofe a Piazza Garibaldi. Gli inquirenti sono ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto attraverso le testimonianze delle persone presenti e l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, ancora violenza: uomo accoltellato

PisaToday è in caricamento