rotate-mobile
Cronaca

Accordo Farmacie Comunale – CTT Nord: sconti per gli abbonati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nei giorni scorsi è stata lanciata una nuova campagna mirata a incentivare l’uso del mezzo pubblico. Farmacie Comunali, in accordo con CTT NORD, ha previsto di riconoscere a tutti i gli abbonati CPT condizioni economiche fortemente agevolate su prodotti selezionati dedicati a quattro fasce di utenza: mamme, anziani, sportivi, donne. Il tutto con la semplice presentazione di una Farmacard studiata per l’occasione.

CATALOGO FARMACARD. Oltre ai consueti premi, quest’anno è stata inserita la possibilità di convertire i “punti spesa cumulati” in buoni, spendibili anche presso la biglietteria CPT di Piazza S. Antonio 1 a  Pisa  per l’acquisto di:

- abbonamento urbano su Pisa nella versione “standard” dal costo di € 24,20 e nella versione “studenti” dal costo di € 21,30.

- abbonamento extra-urbano: per questo tipo di abbonamento è previsto un buono del valore di 26,00 Euro.

- buoni del valore di 5 Euro, 10 Euro e 15 Euro per l’acquisto di abbonamenti.

“Si tratta di un’ulteriore iniziativa mirata ad incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico per la mobilità quotidiana” – spiega Alberto Banci, Amministratore Delegato di CTT NORD –  “che va interpretata come segnale di attenzione verso il territorio e i suoi cittadini”.

L’iniziativa si inserisce infatti nelle diverse attività promozionali che il gruppo CTT Nord sta portando avanti con gradimento nei territori di propria competenza (bacini di Lucca, Pisa, Livorno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Farmacie Comunale – CTT Nord: sconti per gli abbonati

PisaToday è in caricamento