rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Viale del Tirreno, 63

Tirrenia: liquami fuori da un tombino sul viale del Tirreno

A segnalare ciò che succede in caso di forti piogge come quella di mercoledì mattina è il consigliere di Forza Italia-Pdl Giovanni Garzella che ha inviato un esposto alle autorità competenti affinchè venga risolta la situazione

La forte pioggia di stamattina ha provocato sversamenti di liquami sul litorale pisano. E ora il capogruppo di Forza Italia - Pdl in Consiglio Comunale Giovanni Garzella ha presentato un esposto al sindaco, all'Asl 5, all'Arpat e ad Acque spa per chiedere una risoluzione per ciò che accade sistematicamente in particolare davanti al civico 63 di viale del Tirreno.

"E' una vergogna quello che sta accadendo davanti al Cosmopolitan Beach - sbotta Garzella - dopo numerosissimi atti nulla è cambiato e acque scure sono riversate sulla pubblica via senza che nessuno faccia niente".

"In particolare - si legge nel testo dell'esposto - faccio riferimento ad un tombino posto sul marciapiede che in coincidenza con le piogge cospicue, come stamani, trabocca liquidi, tra i quali palesemente sono presenti acque nere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia: liquami fuori da un tombino sul viale del Tirreno

PisaToday è in caricamento