rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Aeroporto Galileo Galilei

Aereo in decollo al Galilei: passeggero apre il portellone e salta giù

Un passeggero è uscito da un aereo in fase di decollo dall'aeroporto di Pisa, aprendo il portellone e finendo su un'ala per poi saltare giù a terra. L'uomo era a bordo di un aereo diretto a Trapani

Pisa, ragazzo scende aereo mentre decolEpisodio StamaVovolo Pisa  Stamattina volo Pisa-Trapani più che movimentato e scene incredibili all'aereoporto Galilei, dove un ragazzo siciliano di 20 anni è saltato giù dall'aereo in fase di decollo. Il giovane è stato preso da un attacco di panico e ha aperto il portellone di sicurezza, salendo poi sull'ala dell'aereo e gettandosi sulla pista.

Il tutto, davanti agli occhi increduli e terrorizzati degli altri passeggeri, che hanno assistito all'apertura del portellone mentre i motori erano già in fase di rullaggio. Secondo la ricostruzione dei presenti, il ragazzo una volta saltato giù dall'ala avrebbe iniziato a correre sulla pista, senza meta.



Potrebbe interessarti: https://www.today.it/cronaca/pisa-ragazzo-scende-aereo-decolla.html
Leggi le altre notizie su: https://www.today.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Anche i vigili del fuoco, la cui postazione affaccia direttamente sulla pista dell'aeroporto, hanno assistito "in diretta" alla scena.  Poco dopo il ragazzo è stato preso in consegna dal personale dell'aeroporto e i sanitari si sono presi cura di lui, sia per verificare se si sia fatto male nel salto, ma anche per capire se stia soffrendo di qualche disturbo psichico. L'aereo è partito, dopo i controlli, con circa un'ora e mezza di ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo in decollo al Galilei: passeggero apre il portellone e salta giù

PisaToday è in caricamento