rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, apertura all'oriente: nuova rotta Pisa-Doha

Qatar Airways avrà base a Pisa con un volo a frequenza giornaliera a partire dal 2 agosto. Collegamenti con Singapore, Cina, Qatar, Pakistan e Filippine

Il turismo da e per l'oriente si arricchisce di un grande vettore. A partire dal 2 agosto 2016 sarà attiva la rotta Pisa-Doha, quest'ultima la capitale del Qatar. Qatar Airways presenterà i dettagli a Milano alla presenza degli operatori interessati, come i principali hotel della Toscana, illustrando il network di 150 destinazioni ed i collegamenti che partono da Doha, come Singapore, Cina, Qatar, Pakistan e Filippine, senza dimenticare l'Australia.

Pisa sarà una nuova base per la compagnia aerea del Qatar. La frequenza del volo sarà giornaliera e sarà operato con l'Airbus A320. "Siamo sicuri che l'introduzione della nuova rotta consentirà ai nostri passeggeri internazionali di scoprire le bellezze della Regione Toscana e di visitare la famosa città di Pisa che propone un'affascinante offerta culturale ed enogastronomica" ha dichiarato Morena Bronzetti, Qatar Airways Country Manager per Italia, Malta e Svizzera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, apertura all'oriente: nuova rotta Pisa-Doha

PisaToday è in caricamento