rotate-mobile
Cronaca Putignano / Via Padre Ximenes Leonardo

Via Ximenes, aggredito mentre usciva da casa: la vittima è un noto avvocato

L'uomo è stato colpito alle spalle da una o più persone che lo hanno lasciato in strada. La vittima è stata aggredita forse a scopo di rapina anche se non è da escludere qualche personale vendetta vista la sua professione

E' stato colpito alle spalle mentre usciva da casa in via Ximenes, a Putignano, questa mattina. Una o più persone lo hanno aggredito con un oggetto contundente, forse un bastone, poi sono fuggiti lasciandolo a terra. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna seria conseguenza per un noto avvocato pisano, Salvatore Giuseppe Cutellè, 57enne, che si trova ancora al Pronto Soccorso dell'ospedale di Pisa per essere medicato.

Ignoti lo hanno aggredito forse a scopo di rapina, visto che, ma le indagini sono ancora in corso e la vittima deve ancora essere ascoltata dagli inquirenti, dovrebbe essere stato rubato l'orologio che aveva al polso.

Non è comunque da escludere una sorta di spedizione punitiva: il legale potrebbe infatti, proprio per la sua professione di penalista, essersi creato qualche inimicizia.

Al momento però non c'è nessuna certezza. La Polizia si aspetta di ottenere qualche elemento utile dal colloquio con la vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ximenes, aggredito mentre usciva da casa: la vittima è un noto avvocato

PisaToday è in caricamento