rotate-mobile
Cronaca Piazza Sant'Omobono

Cameriere aggredito in Vettovaglie, i Carabinieri: "Presentatevi in Caserma"

I militari dell'Arma hanno diffuso le immagini della videosorveglianza. I due aggressori, padre e figlio, sono ancora ricercati. Secondo i Carabinieri si sarebbe trattato di una lite scattata per futili motivi e poi degenerata

Lanciano un appello ai due aggressori, padre e figlio, del cameriere picchiato brutalmente la sera di domenica 8 marzo in Piazza Sant'Omobono a Pisa. Una lite degenerata che è poi finita con il dipendente del ristorante Mani'omio con fratture al volto. E' stato lui infatti ad avere la peggio dopo che ha avuto un diverbio con un uomo adulto e il figlio minorenne. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a sferrare i pugni che hanno provocato le lesioni al cameriere, Davide Tria, il quale ha affermato di aver spostato la moto del cuoco del locale dove lavora e a quel punto sarebbe stato aggredito dai due.

>>> IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE <<<


Difficile riconoscere padre e figlio dalle immagini della videosorveglianza, che i militari dell'Arma hanno deciso di diffondere. Per questo i Carabinieri li invitano a recarsi al Comando per raccontare la loro versione dei fatti e ricostruire così lo spiacevole episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriere aggredito in Vettovaglie, i Carabinieri: "Presentatevi in Caserma"

PisaToday è in caricamento