rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Vettovaglie

Piazza delle Vettovaglie: pugni e bottiglie di vetro scagliati contro un ragazzo

E' successo intorno all'una di notte. Il giovane ha provato a fuggire alla stretta dei suoi aggressori ma è stato raggiunto da bottiglie di vetro. Un altro triste episodio nel cuore della movida pisana

Una rissa in Piazza delle Vettovaglie, avvenuta stanotte intorno all'una. Le forze dell'ordine non sono state avvisate e dunque non sono potute intervenire (anche se i Carabinieri stamattina ci hanno confermato che qualcosa è successo). Alcuni testimoni riferiscono di un episodio che ha coinvolto praticamente tutta la piazza. Un giovane ragazzo italiano, probabilmente per futili motivi, è stato aggredito prima verbalmente da un cittadino tunisino, che è poi passato alle vie di fatto colpendolo con un pugno. Al tunisino si sarebbero aggiunte poi altre persone, italiani e stranieri, in un parapiglia generale.

Il ragazzo è stato colpito con violenti pugni. Ha provato a fuggire ma è stato raggiunto da bottiglie scagliate dagli aggressori, vetri volavano da tutte le parti. Insomma una scena da Far West avvenuta in una zona particolarmente calda della città.

URINA IN MEZZO A PIAZZA DEI CAVALIERI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Vettovaglie: pugni e bottiglie di vetro scagliati contro un ragazzo

PisaToday è in caricamento