rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Corso Italia, aggredito giovane di associazione umanitaria: alla base motivi di gelosia

Martedì pomeriggio è avvenuto un nuovo episodio di violenza nella centralissima via pisana, ma nessuna analogia con la morte del cameriere bengalese: l'autore del gesto era l'ex fidanzato di una delle volontarie dell'associazione

Un'aggressione in Corso Italia ai danni di un ragazzo di un’associazione umanitaria che stava operando in zona. La segnalazione al 113 è arrivata martedì pomeriggio. Il pensiero è andato subito alla morte del cittadino bengalese, ma è la Questura a fare chiarezza sulla vicenda. 

L’autore della nuova aggressione è stato descritto alla Polizia come un giovane alto circa un metro e settantacinque, robusto e con fisico atletico, vestito con giubbotto e pantaloni scuri e con capelli neri a spazzola corti. Dopo l’aggressione è scappato per i vicoli adiacenti in sella ad una bicicletta nera.
Le Volanti intervenute sul posto hanno chiarito la dinamica dei fatti. La vittima della violenza è stata rintracciata presso il Pronto Soccorso dove gli venivano refertati sette giorni.  L’aggressore è stato identificato in G.S., 28 anni, ex fidanzato di una delle volontarie dell’associazione che raccoglieva le firme.

Il gesto è attribuibile a motivi di gelosia che avrebbero determinato la fine del loro rapporto sentimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, aggredito giovane di associazione umanitaria: alla base motivi di gelosia

PisaToday è in caricamento