rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: un albero cade su un'auto sul Ponte delle Bocchette

A Volterra una pianta è caduta su una vettura in sosta. Una persona disabile è stata evacuata per infiltrazioni d'acqua nel tetto della sua abitazione a Calcinaia

Sono stati numerosi oggi, lunedì 11 dicembre, gli interventi dei Vigili del Fuoco a causa del maltempo. Principalmente si è trattato di rami e alberi pericolanti e infiltrazioni d'acqua dovute alla pioggia.

In particolare a Pontedera, presso la ex Pretura in Piazza Curtatone e Montanara, è stato necessario transennare una parte sottostante il tetto che, a seguito di infiltrazioni d’acqua, versa in precarie condizioni di stabilità.
Sempre per infiltrazioni d’acqua in un tetto, in via del Marrucco a Calcinaia una persona diversamente abile è stata allontanata dalla propria abitazione e trasferita presso una residenza sanitaria assistita della ASL.

E ancora a Pisa un albero è caduto sulla rampa del Ponte delle Bocchette che porta verso Riglione, andando a finire su un'auto. Non ci sono stati feriti.
A Volterra una grossa pianta è caduta su un’auto in sosta nel parcheggio all’interno dell’ospedale: anche in questo caso non ci sono persone coinvolte.

Nel comune di Montecatini Val di Cecina, presso la via Provinciale del Monte Volterrano, località La Bacchettona, una pianta è caduta sulla sede stradale bloccando la viabilità.

Infine un grosso albero è caduto sulla strada a Cigoli, nel comune di San Miniato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: un albero cade su un'auto sul Ponte delle Bocchette

PisaToday è in caricamento