rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Volterra, è già Natale: in Piazza dei Priori torna l'albero

Altri due verranno posizionati nelle frazioni di Villamagna e Saline. Nella piazza principale in arrivo anche il presepe

A Volterra e nelle sue frazioni si respira aria di Natale. Sono arrivati questa mattina, martedì 29 novembre, gli alberi da posizionare a Villamagna, Saline e Volterra, dove sarà posizionato al centro di Piazza dei Priori. "È sempre molto emozionante vedere l'albero in piazza - dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa - una tradizione che è tornata lo scorso anno e che anche quest'anno si ripete. Due bellissimi esemplari anche per le frazioni e nei prossimi giorni inizieranno l'allestimento delle luci sia nelle vie che sugli alberi".

A Volterra, nel buco già esistente in Piazza dei Priori, è stato installato un albero da 13 metri e sempre in piazza sarà a breve installato anche il presepe a cura dell'associazione 'Chi ha piume volerà', Misericordia e amministrazione comunale. "Sarà un presepe ricco di significato per le modalità con cui verrà realizzato - aggiunge l’assessore Baruffa - insomma un altro ritorno importante per le festività natalizie che ci riserveranno ancora tante piacevoli sorprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, è già Natale: in Piazza dei Priori torna l'albero

PisaToday è in caricamento