rotate-mobile
Cronaca

Musica: esce 'Fix', primo album della band femminile pisana 'All Broken 29'

Il 29 settembre dalle ore 19.30 Aurora, Rebecca, Francesca e Zoe presentano il cd dal palco dell'Accademia Musicale Toscana di Pontedera

Esordio discografico per la 'All Broken 29', band pop-rock composta da 4 ragazze pisane, attive nella provincia dal 2015. Il loro primo album si chiama 'Fix' (Beng! Dischi) e sarà presentato il prossimo 29 settembre all'Accademia Musicale Toscana di Pontedera, in via Dante 47 (ore 19.30).

Aurora Morelli (basso), Rebecca Sardelli (batteria) e Francesca Bagnoli (chitarra) sono rispettivamente allieve dei docenti dell'AMT Mirco Capecchi, Francesco Dell'Omo e Stefano 'Borrkia' Toncelli. Due anni fa è partita la loro avventura insieme, partita con l'arrivo della voce, Zoe Ciulli. Sono così iniziati concerti e serate su tanti palcoscenici della provincia, insieme ai premi ai concorsi musicali. Il lancio del disco all'Auditorium, dove mossero i loro primi passi come strumentiste, sarà una grande festa ad ingresso libero e con apericena. La musica ovviamente ce la mettono le ragazze.

"Siamo contentissime di aver raggiunto uno dei tanti obiettivi che ci siamo poste - si raccontano - però abbiamo ancora tanto da imparare. Siamo una band fuori dagli schemi, non ci fermiamo davanti a nulla, anche se certe volte è molto difficile. Suoniamo per divertirci, per far divertire e per trasmettere quel qualcosa che non riusciamo a spiegare a parole. Ci consideriamo una seconda famiglia e speriamo di andare molto lontano insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: esce 'Fix', primo album della band femminile pisana 'All Broken 29'

PisaToday è in caricamento