Forti piogge: qualche allagamento fra Pisa e Cascina

Nella prima mattinata di domenica alcuni disagi per i cittadini, specialmente durante le precipitazioni di maggiore intensita, con alcuni allagamenti di strade ed abitazioni. Più interessato il cascinese

Foto inviata su Facebook da Simone Matteucci

Resta alta l'attenzione dei cittadini per il problema allagamenti sul territorio. L'allerta meteo diramato per oggi su tutta la Regione parla di una veloce perturbazione di passaggio durante le prime ore del giorno, e proprio in mattinata si sono registrati fra Pisa e Cascina alcuni allagamenti, fortunatamente niente di grave e in gran parte già risolti.

Un cittadino sulla nostra pagina Facebook segnala che in via Maggiore a Ospedaletto (vedi foto) un'importante quantità d'acqua ha invaso la strada. A Cascina ha destato preoccupazione il sottopasso di via Macerata, che si stava progressivamente allagando; sul posto il tecnico del comune ha poi certificato la non pericolosità della situazione che quindi si è risolta. Altro allagamento poi sull'Arnaccio in via Santa Maria sud, senza conseguenze.

Nella notte segnalato un incendio ad una baracca ai Passi, in via Cuoco. Impegnati i Vigili del Fuoco di Pisa nello spegnimento, le operazioni sono durante circa un paio d'ore, rogo estinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

  • Concorso in Regione: 84 posti per assistente amministrativo

  • Ladri in azione nella notte: colpiti negozi del centro

Torna su
PisaToday è in caricamento