Sesta Porta, spogliatoi della Municipale: "Ancora infiltrazioni ed allagamenti"

Nuova denuncia dei lavoratori per la sicurezza del Comune: "La struttura è diventata una voragine di soldi per i cittadini pisani"

Gli spogliatoi della Municipale

Ancora una denuncia da parte dei delegati dei lavoratori per la sicurezza del Comune di Pisa sulle condizioni in cui si trova l'edificio della Sesta Porta. "Nel tardo pomeriggio di domenica 11 marzo - fanno sapere i delegati dei lavoratori - alcuni agenti della Municipale ci hanno segnalato l'ennesimo problema alla Sesta Porta, con spogliatoi allagati e infiltrazioni d'acqua dal soffitto".

Una problematica già segnalata diverse volte in passato. "Si tratta di una struttura - continuano - costruita con diverse mancanze e adibita impropriamente a caserma della Polizia Muncipale. Nonostante l'immobile in questi anni abbia subito diversi interventi di manutenzione continua ad avere incredibili problemi strutturali. Abbiamo informato delle problematiche il Comune e Pisamo, sollecitando un intervento in una struttura che è ormai diventata una voragine di soldi per i cittadini pisani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

  • Concorso in Regione: 84 posti per assistente amministrativo

Torna su
PisaToday è in caricamento