rotate-mobile
Cronaca

Ancora maltempo: allerta meteo gialla per temporali a Pisa

Per tutta la giornata del 2 novembre possibili precipitazioni forti, a partire dalla zona sud della Regione Toscana fino a coinvolgere la parte bassa della provincia, capoluogo compreso

Temporali forti, con rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore nel sud della Toscana. E' interessata Pisa e provincia da quanto prevede lo stato di allerta meteo emesso dal Centro Funzionale Regionale, valido dalle ore 3 di venerdì 2 novembre per tutta la giornata. 

Per lo stato di allerta, giallo per le zone pisane e fino ad arancione per le parti più a sud, sono previste precipitazioni a carattere di rovescio e temporale, inizialmente sulle zone meridionali e orientali, in estensione al resto della regione nel pomeriggio. I temporali, localmente persistenti e di forte intensità, potranno associarsi a vento e grandinate. 

I Comuni pisani interessati dall'avviso: Pisa, Casale Marittimo, Castellina Marittima, Castelnuovo in Val di Cecina, Guardistallo, Montecatini, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Orciano Pisano, Pomarance, Riparbella, Santa Luce. 


allerta meteo 2 novembre 2018-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora maltempo: allerta meteo gialla per temporali a Pisa

PisaToday è in caricamento