rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Maltempo: allerta meteo gialla in provincia di Pisa

Interessata da possibili forti precipitazioni la parte interna del territorio, l'avviso è valido dalle 13 alle 22 di domenica 6 maggio

Tende a peggiorare il tempo in provincia di Pisa, con la Protezione Civile della Regione Toscana che ha emesso per domani, domenica 6 maggio, un'allerta meteo gialla per temporali e rischio idrogeologico, avviso valido dalle 13 alle 22.

La parte interessata sarà quella interna, con indicati i comuni di: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana Terme-Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Castellina Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Guardistallo, Lajatico, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Montopoli, Orciano Pisano, Palaia, Peccioli, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, Riparbella, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Santa Luce, Santa Maria a Monte, Terricciola, Volterra.

Le previsioni del consorzio Lamma: generalmente nuvoloso in mattinata con locali deboli piogge. Aumento della nuvolosità dalla tarda mattinata con rovesci e temporali sparsi, più probabili sul centro-sud della regione. Miglioramento in serata salvo residui rovesci in prossimità della costa. I temporali potranno localmente risultare di forte intensità ed associati a colpi di vento e grandinate.
Venti: deboli di brezza con componente settentrionale.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in aumento sulle zone interne.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: allerta meteo gialla in provincia di Pisa

PisaToday è in caricamento