rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calambrone / Via delle Mimose

Casa: assegnazione di alloggi a edilizia agevolata

Pubblicata la graduatoria provvisoria per due appartamenti a Calambrone più altri che eventualmente si libereranno in futuro. C’è tempo fino al 26 settembre per eventuale ricorso

In pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione in locazione di n. 2 alloggi di edilizia agevolata, realizzati dalla Società Cooperativa COOPER 2000 in località Calambrone Via delle Mimose – ex ospedale americano, nonché degli altri che venissero a liberarsi in futuro nello stesso fabbricato e quelli realizzati da APES s.c.p.a. e di proprietà del Comune di Pisa, località Cep, Via Pierin del Vaga 11/13 e Via Sanzio n. 10. La graduatoria è consultabile sui siti www.apespisa.it e www.comune.pisa.it/politicheabitative/ (all’indirizzo https://www.comune.pisa.it/uploads/2015_09_15_12_38_25.pdf)

 E’ ammesso il ricorso alla graduatoria provvisoria entro e non oltre il 26 settembre ore 12.30 utilizzando il modello scaricabile sul sito di APES s.c.p.a. www.apespisa.it e sul sito del Comune di Pisa www.comune.pisa.it/politicheabitative/ (link diretto https://www.comune.pisa.it/uploads/2015_09_15_12_39_02.pdf) oppure presso l’ufficio URP di Apes s.c.p.a. Via Enrico Fermi ,4 - Pisa. Tale documentazione potrà essere presentata direttamente all’Urp di Apes, Via Enrico Fermi n.4 , negli orari di apertura al pubblico oppure a mezzo raccomandata postale A.R.. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa: assegnazione di alloggi a edilizia agevolata

PisaToday è in caricamento