rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via Madre Teresa di Calcutta

San Marco: allontanati due caravan di nomadi dalla Polizia Municipale

L'intervento è stato eseguito mercoledì in via Madre Teresa di Calcutta. Nella notte fermato uno spacciatore nei pressi di Piazza dei Cavalieri

La Polizia Municipale è intervenuta ieri, 12 luglio, in via Madre Teresa di Calcutta nel quartiere di San Marco per impedire che si formasse un accampamento abusivo. Due autocaravan, occupati da persone di nazionalità rumena residenti in altre città, si erano infatti fermati in sosta, ma sono stati allontananti dagli agenti.

Per il lato sicurezza, in via Consoli del Mare nei pressi di Piazza dei Cavalieri, durante la notte i Vigili hanno fermato e denunciato un uomo trovato con alcuni grammi di marijuana e soldi ritenuti provenienti dall'attività di spaccio. Il materiale è stato sequestrato. L'azione è stata condotta insieme alla Polizia di Stato.

Insistono poi i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina: spiccate altre quattro multe. Durante la giornata sono state 85 le sanzioni al Codice della Strada, principalmente per auto in divieto di sosta e in doppia fila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco: allontanati due caravan di nomadi dalla Polizia Municipale

PisaToday è in caricamento