rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Radioamatori: nasce a Pisa l'associazione Ars, 'Amateur Radio Society'

Il gruppo è diffuso in tutto il territorio provinciale ed è a disposizione degli appassionati di radiocomunicazioni con vari servizi

Si è costituito a Pisa il nuovo Circolo Ars-Amateur Radio Society. E' costituito da radioamatori, appassionati di radiocomunicazioni, computer ed elettronica. L'associazione è aperta a tutti, basta un'iscrizione annuale di 7 euro, quota che può variare offrendo ulteriori servizi a seconda delle necessità e richieste come ad esempio assicurazione antenne, servizio qsl boureau, assicurazione per attività Radio ed altro.

L'Ars può collaborare per attività di radio emergenza in protezione civile con l'Rnre, il 'Raggruppamento Nazionale di Radio Emergenza'. Il fondatore del circolo e responsabile è Luigi Marchetti IZ5DMC, illustre e stimato radioamatore per anni presidente di Ari Pisa.

I soci sono estesi sul territorio provinciale da Pisa e Pontedera fino alla Valdera. Per chi fosse interessato a condividere la passione radioelettrica può contattare l'Ars-Pisa al numero cellulare 339.8715808.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radioamatori: nasce a Pisa l'associazione Ars, 'Amateur Radio Society'

PisaToday è in caricamento