rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Piazzale Corradino D'Ascanio, 1

Si innamora all'aeroporto di Pisa: appello su Facebook per ritrovare il suo principe azzurro

Scrive al sindaco di Alghero dove era diretto il suo lui. "Probabilmente ho incontrato l'amore della mia vita, mi aiuti a ritrovarlo". Il primo cittadino pubblica la lettera sul suo profilo

"Caro Sindaco, sono una ragazza a Lei sconosciuta, mi chiamo Chiara ed ho 24 anni. Le scrivo perchè quest'anno il mio Babbo Natale, in ritardo, potrebbe essere proprio lei. La faró breve ed arriveró al dunque: probabilmente ho incontrato l'amore della mia vita". Inizia così la lettera inviata da una ragazza al sindaco di Alghero, Mario Bruno, per aiutarla a ritrovare il suo principe azzurro incontrato per caso all'aeroporto Galilei di Pisa il 23 dicembre scorso.

Di lei si sa solo che si chiama Chiara e ha 24 anni. Lui, il suo principe azzurro, si chiama Alessandro, o almeno questo è il nome che lei ha deciso di dargli, perchè i due non si sono mai nemmeno parlati. I loro sguardi si sono incrociati al gate dell'aeroporto poi si sono persi di vista e ognuno ha preso il suo volo: lui "verso Alghero, partenza ore 11:25", scrive Chiara. Per ritrovarlo la ragazza ha deciso così di scrivere una lettera al primo cittadino di Alghero che in questa storia, come si è definito lui stesso, veste i panni di un vero Cupido.

Il sindaco, raccogliendo l'appello, l'ha pubblicata integralmente sul suo profilo Facebook: "Prima o poi scriverò un libro - ha commentato sempre sul suo profilo il primo cittadino - a un Sindaco ne capitano di tutti i colori". La notizia è poi immediatamente rimbalzata su siti e quotidiani locali. Chissà se questa storia avrà un lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamora all'aeroporto di Pisa: appello su Facebook per ritrovare il suo principe azzurro

PisaToday è in caricamento