Marenia's Got Talent: la vincitrice è la piccola Anna 'Turner'

Con una potente interpretazione di 'The Best' la bambina di appena 10 anni si è aggiudicata la prima edizione della kermesse

Anna Stelli, 10 anni, alunna della classe quinta alla scuola elementare 'Domenico Marco Verdigi' di Pappiana, ha vinto la prima edizione di Marenia’s Got Talent. Domenica sera sul palco di piazza Gorgona a Marina di Pisa ha portato la sua potentissima voce interpretando 'The Best' di Tina Turner che ha conquistato subito la giuria, composta da Paolo Conticini, Amaurys Perez e Mariella Nava, e il pubblico presente.

Seconda classificata Vittoria Franceschi, attrice di 14 anni, con un monologo scritto da Massimo Corevi, al terzo posto la 'Famiglia Danzante', Irene Cannata, Niccolò Gaggio e il figlio Angelo. La serata è stata molto divertente ed è stato difficile per i giurati scegliere tra i ventuno candidati in gara, che si esibivano nelle diverse discipline di musica, danza, sport, risate e voglia di mettersi in gioco.

Si è concluso quindi tra gli applausi il percorso del Talent, novità dell’estate 2019, che ha visto partecipare dal 22 luglio scorso decine di artisti e concorrenti. Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Teatro di Pisa e dal Comune di Pisa in collaborazione con l’agenzia di Spettacolo 'Retroscena' e l’associazione musicale 'Il Pentagramma'.

Marenia's got talent giuria-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Principio di incendio al Centro dei Borghi: evacuato

  • Lavoro: 16 assunzioni alla SEPI

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Maltempo in Toscana: in arrivo piogge e temporali

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento