rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: noto sensitivo fatto passare per 'toy boy' in tutta la Toscana

E' accaduto ad Antonio Galante, volto televisivo legato al mondo dell'occulto. Volantini 'erotici', con il suo volto e il suo numero di telefono, sono comparsi in diverse città toscane. L'episodio è stato denunciato

"Antonio Galante Merluccio. Riceve a Pontedera nel suo studio. Solo su appuntamento. Ti aspetto, so che mi vuoi...". E ancora "Toy boy, ricevo solo su appuntamento. Sono pronto a soddisfare i tuoi desideri.…". Sono solo alcuni dei volantini, con tanto di volto e numero di telefono, cosparsi nelle settimane scorse da ignoti in mezza toscana. Protagonista di questa vicenda, suo malgrado, un noto mago e sensitivo di Pontedera, Antonio Galante, salito più volte alla ribalta televisiva.

Gli annunci sono comparsi in diverse città della Regione: a Pontedera, in tutto il pisano, negli autogrill sulla Fi-Pi-Li, nelle stazioni ferroviarie e a Firenze. La conseguenza è che Galante ha iniziato a ricevere tantissime telefonate da parte di 'clienti', interessati alle 'prestazioni erotiche' annunciate sui volantini. In un primo momento il sensitivo ha pensato a un brutto scherzo, poi le telefonate sono continuate ad arrivare. Così Galante ha sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dei Carabinieri di Pontedera.

"Rendo noto - ha scritto Galante sul suo profilo Facebook, pubblicando anche i 'volantini erotici' che lo ritraggono - che, dal 10 giugno 2016, in gran parte del territorio toscano potreste trovare robe simili. Seguendo il consiglio dei miei avvocati, dopo un iniziale denuncia verso le autorità competenti ed in seguito a querela di parte depositata presso la Procura della Repubblica, rassicuro la mia vasta clientela e tutte le mie amicizie, per la mia fama e conoscenza in qualità di personaggio pubblico televisivo e di libero professionista, che non sono un toy-boy e neppure un escort a pagamento. L'invidia ed il livore verso la superiorità ha questi brutti effetti".

Antonio Galante è un personaggio pubblico e televisivo. In passato ha lavorato a Canale 190, Mondo Channel Teleldea, in televisioni della Campania e anche in programmi nazionali come cartomante ed esperto esoterico e dell'occulto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: noto sensitivo fatto passare per 'toy boy' in tutta la Toscana

PisaToday è in caricamento