rotate-mobile
Cronaca Cascina

Sicurezza: pensionata aggredita dal ladro scoperto in camera da letto

L'episodio si è verificato nella notte tra l'1 e il 2 maggio a Cascina. L'anziana stava dormendo quando è stata svegliata da dei rumori sospetti. Aprendo gli occhi si è trovata di fronte il malvivente che per sfuggire l'ha spinta a terra

Si sveglia nel cuore della notte e si ritrova faccia a faccia con un ladro. E' successo nella notte tra l'1 e il 2 maggio a Cascina, a una pensionata. L'anziana stava dormendo quando ha sentito dei rumori sospetti. Quando ha aperto gli occhi ha visto che in fondo al letto c'era un uomo che stava frugando nel suo armadio. Alla vista del malvivente la donna ha iniziato ad urlare nel tentativo di scacciarlo di casa, il ladro per scappare l'ha quindi spinta via buttandola a terra.

Mentre il ladro fuggiva ha incontrato sulla sua strada la figlia e il nipote della pensionata, che stavano rientrando a casa proprio in quel momento. I due, seppur spaventati, hanno tentato invano di bloccare il malvivente che è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Immediata la richiesta di aiuto ai Carabinieri di Pontedera che hanno inviato sul posto una pattuglia. Sulla vicenda sono ora in corso le indagini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: pensionata aggredita dal ladro scoperto in camera da letto

PisaToday è in caricamento