rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Aoup: nuova asta per palazzo Trovatelli

Il prezzo base scende a dieci milioni di euro. I concorrenti dovranno presentare l’offerta entro le ore 12 di giovedì 7 dicembre

L'11 di dicembre, alle 10, nell’aula Paradisa, a Cisanello, l'Aoup porrà nuovamente all'asta il complesso immobiliare detto dei 'Trovatelli' il cui prezzo base è ora sceso a 10 milioni di euro. Il complesso si estende per una superficie lorda di circa 5.800 mq, con aree esterne di circa 1.300 mq e accessi da via Santa Maria, piazza dell’Arcivescovado, via Don Gaetano Boschi e con affaccio su Piazza del Duomo.

I concorrenti dovranno presentare l’offerta mediante lettera raccomandata oppure direttamente all’Ufficio Protocollo, al piano terra dell’edificio 9 del Santa Chiara. L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 7 dicembre. Per partecipare all'asta è inoltre necessario versare un deposito cauzionale di un milione di euro, a garanzia dell’offerta e dell'eventuale sottoscrizione del contratto. Non sono ammesse offerte a ribasso.

Per qualsiasi informazione di natura amministrativa è possibile contattare la dottoressa Annalisa Vagelli, del dipartimento tecnico dell'Aoup, dalle 9 alle 15, dal lunedì al venerdì (tel. 050 996303, 050 995908, fax 050 996812).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aoup: nuova asta per palazzo Trovatelli

PisaToday è in caricamento