rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto al Bazeel: ritrovato l'Ape rubato

Dopo il furto nella notte fra il 12 ed il 13 luglio ed il nostro articolo del 14, il titolare dell'esercizio ha ricevuto numerose segnalazioni fino al ritrovamento di domenica sera

Dalla denuncia del furto al ritrovamento della refurtiva in meno di una settimana. Non succede spesso, ma per una volta è andata bene. L'Ape Piaggio del titolare del Bazeel, rubato l'altra notte fra il 12 ed il 13 luglio da ignoti dal vicolo delle Donzelle, è stato ritrovato ieri sera nel vicolo del Moro, dietro il palazzo comunale. 

A darne notizia è lo stesso esercente, Dario De Nigris: "Dopo l'articolo ho ricevuto tante segnalazioni su quello che è successo. Poi ieri mi ha chiamato la Questura, dicendomi che anche loro ne avevano avute tante e che il mezzo era stato ritrovato. Grazie a PisaToday ed ai ragazzi della Polizia di Stato".

La mobilitazione spontanea non si è fermata alle segnalazioni. De Nigris aveva infatti già lanciato l'idea di un coordinamento di esercenti per le questioni degrado ed abusivismo, contatti che sembrano ampliarsi: "Mi hanno chiamato delle attività di Piazza dei Miracoli, ci sentiremo domani per fissare un incontro e discutere di proposte da inviare all'amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Bazeel: ritrovato l'Ape rubato

PisaToday è in caricamento