Animali: apre l'area di sgambatura cani a Marina di Pisa

A seguito di un question time del consigliere comunale Giovanni Garzella il vicesindaco Paolo Ghezzi ha annunciato la prossima inaugurazione dell'area

Procede il piano dell'amministrazione per la riqualificazione di aree verdi in città, fra cui si inserisce anche la vicenda dell'area di sgambatura cani a Marina di Pisa, oggetto di una interrogazione del consigliere comunale di Area Popolare - Pisa è Giovanni Garzella.

"Dopo oltre 10 anni che finalmente questa opera è stata realizzata - si domandava Garzella - anche per l'ulteriore sollecito più volte promosso da me e da altri colleghi, visto che i lavori sono finiti, cosa si sta aspettando per aprire questo servizio?".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La risposta positiva arriva dal vicesindaco Paolo Ghezzi: "Le nuove aree sgambatura cani rientrano in un più ampio appalto di lavori di realizzazione di: nuove aree sgambatura cani e riqualificazione di quelle esistenti; realizzazione di tre nuovi parchi giochi per bambini. Si tratta quindi di interventi su 12 aree. L'appalto è unico e i lavori sono proceduti secondo il crono programma trasmesso dall'impresa, in maniera funzionale alle lavorazioni. Pertanto a parte l'esecuzione degli allacci idrici delle fontanelle da parte di Acque, i lavori nelle aree cani, tra cui quella da segnalata, sono da ritenersi conclusi e le aree saranno inaugurate nell'ultima settimana di marzo e nella prima di aprile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'ospedale Cisanello si prepara al picco: "E' previsto nel prossimo fine settimana"

  • Coronavirus: muore studente universitario di 30 anni

  • Coronavirus: 265 nuovi casi positivi, 19 morti in 24 ore

  • Trovato morto in Austria: avviate le indagini

  • Coronavirus: 254 nuovi casi in Toscana, 3.226 i contagi 

  • Coronavirus e commercio: dichiarato lo sciopero per punti vendita e supermercati

Torna su
PisaToday è in caricamento