rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Italia, 96

Corso Italia, un negozio da leccarsi i baffi: il Chocostore approda in città

Si tratta del quarto punto vendita della catena Eurochocolate in Toscana, che accoglierà tutti i prodotti della linea Costruttori di Dolcezze, Funny Choc e iChoc. L'inaugurazione è in programma giovedì 5 dicembre

Amanti del cioccolato chiamati a raccolta. Dopo Siena, Cortona e Lucca toccherà a Pisa l'apertura del quarto Chocostore in Toscana. In poco più di un anno il fortunato format commerciale firmato Eurochocolate ha messo così le sue radici in quella che viene da tempo definita la Tuscan Chocolate Valley.

''Conosciamo bene Pisa - dichiara Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - dove qualche anno fa abbiamo realizzato due anteprime di Eurochocolate e riteniamo strategica una nostra presenza in quella che è senza dubbio una delle capitali del turismo italiano".

Il taglio del nastro del goloso punto vendita di Pisa è fissato per domani, giovedì 5 dicembre, al numero 96 di Corso Italia. Il nuovo flag store toscano accoglierà tutti i prodotti della linea Costruttori di Dolcezze, Funny Choc e iChoc e proporrà anche la nuova e divertente gamma MasterChoc, protagonista della campagna di comunicazione di Eurochocolate 2014.

L'apertura di Pisa si inserisce quindi in un progetto di espansione che porterà a ben 17 il numero dei punti vendita avviati in soli 12 mesi sia in Italia che all'estero. “Basta solo pensare - continua Guarducci - che questa settimana inaugureremo altri tre Chocostore, a Lecce, Acireale e Nettuno, mentre nella formula ChocoCorner sono in programma due imminenti aperture in altrettante librerie, una a L' Aquila e l'altra a Bologna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, un negozio da leccarsi i baffi: il Chocostore approda in città

PisaToday è in caricamento